A Roma il 5 e il 6 Febbraio ritornano i vini naturali


Lo scorso anno per me era una novità e questo post lo può testimoniare. Ora, che il naturale è entrato di prepotenza nella mia vita di "sbevazzatore", andrò a Vini Naturali con molta più consapevolezza di cosa voglio e non voglio degustare.
A prescindere dalle mie riflessioni anche quest'anno sono sicuro che la passione e la cura dell’organizzatrice, Tiziana Gallo, porteranno nella capitale il meglio dei vini italiani e stranieri prodotti nel rispetto del territorio e della natura.


Il 5 e 6 febbraio prossimo, nelle sale dell'Hotel Columbus, in via della Conciliazione 33,  si potrà girare tra i banchi d’assaggio alla presenza di interessantissimi produttori che quest’anno sono stati ulteriormente selezionati al fine di rendere più confortevoli gli spazi della degustazione e, nello stesso tempo, incontrarne dei nuovi perché il valore aggiunto è proprio l’opportunità di dialogare con chi questi vini li fa, coglierne passione, fatica, soddisfazione ed entusiasmo.

Le aziende presenti quest’anno sono oltre 80, provenienti da ogni parte d’Italia e da alcune regioni d’Europa.
Uno spazio particolare sarà dedicato alle birre artigianali, con la degustazione di diverse produzioni italiane. La manifestazione sarà aperta al pubblico dalle ore 12 alle 20. L’ingresso per un giorno è di 20 euro e di 32 per due giornate. È possibile acquistare in prevendita i biglietti sia in alcune enoteche di Roma che online via paypal. Su sito internet www.vininaturaliaroma.com sono disponibili l’elenco delle aziende produttrici e le enoteche dove acquistare i biglietti.

Per informazioni:
Vini Naturali a Roma Hotel Columbus – Via della Conciliazione, 33
Tiziana Gallo tizianagallo@libero.it338/8549619

LE AZIENDE PARTECIPANTI