Degustazione di fine Luglio al ristorante Larys di Roma


Il Larys del mio amico Mario Monfreda organizza una bella degustazione di fine Luglio. Ci saranno banchi d'assaggio e una degustazione guidata di champagne. 

 
Ecco l’elenco delle aziende:

Agriverde, Arnaldo Caprai, Attems, Avignonesi, Beluga Vodka, Birra del Borgo, Birra di Parma, Bisceglia, Bonaventura Maschio, Cantarutti, Cantina Sant’Andrea, Cantine Colosi, Capezzana, Castelfeder, Castello di Torre in Pietra, Castello Monaci, Col d’Orcia, Colle Massari, Collesi, Costaripa, Duca di Salaparuta, Feudi di San Gregorio, Fina, Florio, Forchir, Franz Haas, Garofoli, Giacomelli, H. Lun, Illuminati, Juliane, La Ferriera, La Rasenna, Le Casalte, Leone De Castris, Librandi, Livon, Luigi Francoli, Maculan, Marchesi de Frescobaldi, Nardello, Negro, Nicosia, Paolo e Noemia d’Amico, Peter Solva, Rivera, Ronchi di Cialla, Tenuta di Nozzole, Tenute Adragna, Terenzi, Terre Rubre, Vigne di Zamò, Villa Matilde, Villa Medoro, Villa Russiz.

Dalle 20:00 alle 21:00 si terrà una degustazione guidata di 8 grandi Champagne:

1. Corbon Brut Grand Cru Avize 2000
2. Joseph Perrier Brut Cuvée Royale
3. Louis Roederer Brut Reserve
4. André Beaufort Brut Ambonnay Grand Cru Rosé
5. Perrier Jouet Grand Brut
6. Laurent Perrier Brut Millésimé 2000
7. Claude Cazals Grand Cru Blanc de Blancs Carte Or
8. Piollot Brut Cuvée de Reserve
 

Il costo d’ingresso per i banchi di assaggio è di € 20,00 a persona. Il costo della degustazione di champagne è di € 30,00 a persona (numero massimo di partecipanti non superiore a 12). Previsti anche i fantastici caprini Bio dell'azienda Le Ramate.

Per informazioni e prenotazioni: 06.85305130, 338.8219841, info@larys.it

Nessun commento: