Il Festival del vino dei miei sogni


Non ci saranno moltissimi wine blogger, magari la connessione internet ogni tanto cadrà e la diretta dell'evento via web risulterà difficile, magari mi capiterà di bere molti più vini cileni che italiani ma alla fine....CHISSENEFREGA se sto in un posto così. Ecco a voi il Festival del Vino dei miei sogni!!!


Siamo alle Barbados e questo è il Food Wine and Rum Festival che quest’anno si terrà dal 18 al 21 novembre 2011. Per quattro giorni chef dalla fama internazionale ed esperti di vino e rum daranno vita all’evento di cucina più importante dei Caraibi in location suggestive di Barbados, da Lion Castle e Fisherpond Great House, tra degustazioni di vino e rum, feste, seminari e tanta ottima cucina! L’evento si aprirà nell’esclusiva location del Limegrove Lifestyle Center, il lussuoso centro commerciale con negozi di grandi brand e ristoranti che aprirà nei prossimi mesi nella cittadina di Holetown, sulla costa ovest di Barbados.

Il 19 novembre toccherà Fisherpond Great House per pranzo mentre esclusive location sulla costa come il lussuoso Sandy Lane ospiteranno dimostrazioni di cucina. Il 20 novembre sarà il Waterside Restaurant di Bridgetown il teatro di dimostrazioni culinarie con gli chef Marcus Samuelsson e Mark McEwan mentre Lion Castle ospiterà il pranzo per questa terza giornata gourmand. Il festival si conclude con una giornata sulla Jolly Roger, la “nave pirata”, per un Barb-b-cruise annaffiato con la famosa birra Pirate’s Brew e tanta musica con cui scatenarsi.

Vi metto qualche altra foto. Nel frattempo faccio i biglietti....

Nessun commento: