Lo Champagne di Jean Paul Gaultier si mette le calze a rete...


Di questi ultimi tempi sembra che lo Champagne sia diventato un prodotto da sexy shop! 
In commercio, infatti, oltre al cofanetto ad alto tasso erotico firmato Christies e H.Blin Champagne, troverete anche la nuova bottiglia di Champagne Piper-Heidsieck firmata da Jean Paul Gaultier.

La peculiarità di questa bottiglia? Semplice, lo stilista francese ha "vestito" il Brut Cuvée con lattice, calze a rete e mascherina rossa.


Ho scelto di usare lattice e calze a rete, materiali che mi ispirano da sempre – commenta Jean Paul Gaultier – questi rappresentano il tocco seducente della donna parigina, ma anche Paris Canaille, Paris Cancan e altri ancora. La maschera rossa, invece, aggiunge un tocco di mistero e passione e ci conduce in un universo onirico rappresentante il mondo dello champagne". 


Sono dodici anni che lo stilista è legato alla maison Piper-Heidsieck, la prima volta gli "confezionò" un bustier rosso in vinile per il corpo della bottiglia, paragonandolo così ai fianchi seducenti delle figure femminili.

Qualcuno fermi questa collaborazione altrimenti il prossimo anno toccherà allo champagne a forma di culo di Pippa Middleton....

Gaultier

 Fonte: http://www.veraclasse.it

1 commento:

EnotecaRomani ha detto...

Noooo,ci mancava solo questo !!!!